FurMark 2 è il diretto successore di uno dei programmi più utili per lo stress testing su Windows. Questa nuova versione del programma, a differenza della prima, è specificamente progettata per funzionare con i sistemi operativi a 64 bit, offrendo risultati molto più accurati e affidabili su qualsiasi versione moderna di Windows.
Zero installazione, zero problemi
Iniziare con FurMark 2 è molto semplice. Il programma non richiede installazione, quindi basta fare doppio clic sul file .exe per iniziare a utilizzarlo. Nella scheda in alto a destra troverai i quattro test principali: FurMark GL, FurMark Vulkan, FurMark Knot GL e FurMark Knot Vulkan. E proprio sotto si trova la scheda per selezionare la risoluzione per effettuare il test. Per impostazione predefinita, la risoluzione corrisponderà a quella del desktop, ma può essere aumentata fino a 7680x4320. A te la scelta.
Un potente benchmark per la tua scheda grafica
Oltre a stressare il tuo PC, FurMark 2 ti consente anche di verificare le prestazioni della tua scheda grafica e, cosa ancora più interessante, di confrontarle con quelle di altri utenti della app. Nella parte inferiore dell'interfaccia del programma è presente un collegamento diretto al sito ufficiale, che contiene i diversi punteggi ottenuti nei test ordinati per data. Inoltre, ci sono diversi collegamenti aggiuntivi e utili, come il Discord ufficiale o il sito web.
Metti alla prova il tuo PC con facilità
Scarica FurMark 2 se cerchi un software per testare lo stress del tuo PC. Ogni aggiornamento del programma aggiunge anche supporto personalizzato per nuove schede grafiche, nuovi processori e altri dispositivi. Grazie a ciò, l'app può fornire risultati accurati e affidabili per garantire che il tuo PC funzioni correttamente.
Commenti
Non ci sono ancora opinioni su FurMark 2. Scrivi tu il primo commento! Commento